OSPEDALICCHIO
BASTIA UMBRA – Ieri mattina si sono verificati due incidenti nel giro di breve tempo lungo la superstrada tra Ospedalicchio e Collestrada. Nel primo incidente sono rimaste coinvolte tre automobili, nessun ferito grave. Ma la fila per permettere di rimuovere i veicoli incidentati ha iniziato ad allungarsi. La dinamica Ed è proprio in questa coda, all’altezza del magazzino Leroy Marlin, che altre quattro macchine sono rimaste coinvolte in un altro incidente: anche in questo caso, fortunatamente, solo feriti lievi. Ma inevitabilmente la coda è raddoppiata e per gli automobilisti diretti verso Perugia il tempo di attesa si è allungato a dismisura.
Sul posto sono intervenuti sanitari del 118, polizia stradale e vigili del fuoco, ancora al lavoro per rimuovere i veicoli e riaprire normalmente la circolazione stradale. In ospedale a Perugia sono arrivate due persone, un uomo e una donna per traumi di lieve entità.
Redazione
Terrenostre è un periodico gratuito di informazione generale stampato in 10mila copie e distribuito nei comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Spello dal 1999. La testata è di proprietà dell’Associazione Culturale “Libera Vox città di Bastia Umbra”.