11.9 C
Bastia Umbra
30 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Giornale dell'Umbria

UmbriaSposi, le nozze da sogno

Da oggi a domenica fiera a Bastia con intrattenimento ed animazione
Bastia Umbra-La fiera dei desideri per le nozze, le cerimonie e tutte le occasioni speciali di festa.

Tutto questo è “Umbriasposi”, in scena ad Umbriafiere di Bastia Umbra da oggi a domenica.

La manifestazione è la vetrina delle idee e delle occasioni per gli sposi, concepita per soddisfare le esigenze per le nozze e per offrire soluzioni qualificate per organizzare qualsiasi ricorrenza da festeggiare. Ai visitatori UmbriaSposi propone intrattenimento e curiosità sul tema con sfilate di moda, musica, animazione, degustazioni, stage e ospiti, oltre all’opportunità di partecipare a concorsi per vincere dei premi.
OGGI
Ore 15 -Apertura fiera al pubblico ad ingresso libero fmo alle 21.
Ore 19 – Cocktail inaugurale della XIX edizione di UmbriaSposi. Un ricco buffet è il modo migliore per un augurio di prosperità a tutti coloro che visiteranno UmbriaSposi.
DOMANI
Ore 15 -Apertura fiera alpubblico fino alle 21 (il costo di ingresso è di 6 euro per il biglietto intero e 1 euro per il biglietto ridotto).
Ore 18,00 – Elezione Miss Sposa 2012. Questo è uno dei momenti più attesi dal pubblico e dalle protagoniste del grande spettacolo. Le spose vestiranno per l’occasione il look del loro matrimonio. Il concorso giudica l’immagine, lo stile e la personalità e premia la simpatia.
Ore 16,30 -Appuntamento con “Il Gusto dell’amore”, la rassegna di consulenza culinaria condotta dagli chef dei più prestigiosi operatori della ristorazione. Curiosità e consigli sul mondo del ricevimento con degustazione di piatti esclusivi ed abbinamento di vini. Solo su prenotazione (visitando il sito www.umbriasposi. it). In replica alle 18,30.
DOMENICA
Ore 10 – Apertura fiera al pubblico fino alle 21 (il costo di ingresso è di 6 euro per il biglietto intero e 1 euro per il biglietto ridotto).
Ore 16 – Defilé di abbigliamento sposi e cerimonia. Il tradizionale appuntamento fashion con le presenta
zioni delle nuove collezioni sposa, sposo e cerimonia.
Ore 16,30 – Appuntamento con “Il Gusto dell’amore”. In replica alle 18,30.
Ore 19 – UmbriaSposi incontra la fortuna: estrazione dei coupon vincitori del concorso “EntraeVinci”. Durante UmbriaSposi è sempre attivo il corner Entrae Vinci dove compilare il coupon dell’omonimo concorso. Per parteciparvi basta ritirare il coupon disponibile agli ingressi e recarsi nell’area riservata al concorso.
Tutti i giorni della manifestazione inoltre intrattenimento, curiosità sul tema nozze, musica, animazione, ospiti e tanti momenti di degustazione.
di FRANCESCA RIZZI

Lascia un commento