ASSISI. Nel quadro delle inaugurazioni delle nuove opere realizzate dal Comune di Assisi, nelle scuole e nei centri sociali del territorio, oggi e’ stata la volta del plesso di Petrignano di Assisi, arricchito di una nuova ala della già consistente struttura, per corrispondere alle esigenze ed alle attese della importante frazione comunale. Alla cerimonia hanno presenziato il sindaco Claudio Ricci e la giunta al completo, il dirigente Stefano Nodessi, i consiglieri Rino Freddii e Franco Brunozzi, il segretario del Pdl Annibale Vescovi ed il parroco Don Franco Fasolini, che ha impartito la benedizione dei locali…
Il Sindaco ha esternato la propria soddisfazione, e quella della amministrazione tutta, per essere riusciti a mantenere in tempi brevi l’impegno a suo tempo assunto con la popolosa ed operosa comunità di Petrignano, riconoscendo come esso sia scaturito dalla pervicace azione politica dei rappresentanti locali del Pdl, il capogruppo Rino Freddii ed il segretario Annibale Vescovi. Lunedi prossimo si inaugureranno, alle ore 10.00, l’ampliamento della Scuola Materna di Santa Maria degli Angeli e, alle ore 16.00, quello della Scuola Materna di Torchiagina.
Redazione
Terrenostre è un periodico gratuito di informazione generale stampato in 10mila copie e distribuito nei comuni di Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara e Spello dal 1999. La testata è di proprietà dell’Associazione Culturale “Libera Vox città di Bastia Umbra”.
1 commento
Finalmente qualcosa di concreto per la comunità…