Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Sport

Bastia 1924 a Pietralunga serve grinta

COMUNICATO STAMPA

Bastia 1924 a Pietralunga serve grinta

CALCIO Campionato Eccellenza Umbra

 

Bastia Umbra, 19/12/2025 – Domenica 21 dicembre (ore 14:30), il Bastia 1924 salirà a Pietralunga per affrontare la Pietralunghese in una sfida dai contorni particolari, sarà infatti l’ultima partita del 2025, ma contemporaneamente la prima giornata del girone di ritorno.

Il calendario mette i biancorossi di fronte a un inizio di ritorno col botto. Dopo aver archiviato la prima metà della stagione, il Bastia riparte da zero, consapevole che da qui in avanti ogni punto peserà il doppio. Chiudere l’anno con un risultato utile al “Martinelli” significherebbe trascorrere un Natale sereno e un bel regalo ai tifosi.

La Pietralunghese, seconda in classifica, rappresenta l’ostacolo più duro per congedarsi dal 2025. In casa loro, i rossoblù sono una squadra che concede pochissimo e che fa dell’intensità la propria arma migliore. Il Bastia, con l’infermeria piena, dovrà tirare fuori grinta e cuore.

A dirigere questo delicato incontro sarà Riccardo Vitali della sezione di Perugia, coadiuvato dagli assistenti Davide Enea Alunno e Matteo Cicalini, anch’essi della sezione perugina.

Nonostante la distanza e il clima natalizio, una parte dei tifosi biancorossi seguiranno la squadra nell’ultima trasferta del 2025, unendo la partita con un pranzo al ristorante di Pietralunga, paese rinomato per l’ottimo tartufo.

 

 


Staff comunicazione Bastia calcio 1924

 

Lascia un commento