Un invito a partecipare alla cittadinanza da tutta la coalizione.
Il sindaco Paola Lungarotti si ricandida per il secondo mandato sostenuta dalla coalizione dei partiti di centrodestra allargata ai civici composta da “Fratelli d’Italia”, “Forza Italia”, “Lega”, “Noi Moderati”, “Paola Lungarotti Sindaco”, “Civitas”, “Blu, Bella e Libera Umbria”. Un gruppo affiatato, unito degli stessi intenti e valori.
Si rinnova quell’abbraccio alla città iniziato nel 2019, con l’onestà di guardare sempre negli occhi ogni cittadina e ogni cittadino.
Sarà l’occasione per vedere insieme il volto nuovo di Bastia. Un importante momento da condividere con la cittadinanza con l’impegno di costruire insieme un futuro solido per la nostra città con quello che c’è ancora da realizzare, con nuove idee e ancora nuove sfide.
Porteranno il loro Contributo oltre a tutta la coalizione, l’Onorevole Maurizio Gasparri Capogruppo Forza Italia al Senato, la Presidente della Regione Donatella Tesei, il Presidente del Consiglio Regionale Marco Squarta, il Vice Presidente della giunta regionale Roberto Morroni, il Consigliere Regionale Stefano Pastorelli, il Sindaco di Perugia Andrea Romizi, Michele Toniaccini Presidente Anci Umbria-Sindaco di Deruta, Adriana Galgano Presidente di Blu, Bella e Libera Umbria, il Commissario Regionale di Noi Moderati, Gianni Dionigi, la Coordinatrice Provinciale di Forza Italia Fiammetta Modena, Alessandro Moio Coordinatore Provinciale Fratelli D’Italia.
02/04/2024
Paola Lungarotti Sindaco