16.1 C
Bastia Umbra
17 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

Presentazione di Paola Lungarotti, candidata a sindaco per il secondo mandato giovedì 11 Aprile alle ore 18.00 presso l’Auditorium Sant’Angelo a Bastia Umbra.

Un invito a partecipare alla cittadinanza da tutta la coalizione.

Il sindaco Paola Lungarotti  si ricandida per il secondo mandato sostenuta dalla coalizione dei partiti  di centrodestra  allargata ai civici composta da “Fratelli d’Italia”, “Forza Italia”, “Lega”, “Noi Moderati”, “Paola Lungarotti Sindaco”, “Civitas”, “Blu, Bella e Libera Umbria”. Un gruppo affiatato, unito degli stessi intenti e valori.

Si rinnova quell’abbraccio  alla città iniziato nel 2019, con  l’onestà di guardare sempre negli occhi ogni cittadina e ogni cittadino.

Sarà l’occasione per vedere insieme il volto nuovo di Bastia.   Un importante momento da condividere con la cittadinanza con l’impegno di  costruire insieme un futuro solido per la nostra città  con quello che c’è ancora da realizzare, con  nuove idee e ancora nuove sfide.

Porteranno il loro Contributo oltre a tutta la coalizione, l’Onorevole Maurizio Gasparri  Capogruppo Forza Italia al Senato, la Presidente della Regione Donatella Tesei, il Presidente del Consiglio Regionale Marco Squarta, il  Vice Presidente della giunta regionale Roberto Morroni, il Consigliere Regionale Stefano Pastorelli, il Sindaco di Perugia  Andrea Romizi, Michele Toniaccini Presidente Anci Umbria-Sindaco di Deruta, Adriana Galgano Presidente di Blu, Bella e Libera Umbria, il Commissario Regionale di Noi Moderati, Gianni Dionigi, la Coordinatrice Provinciale di Forza Italia Fiammetta Modena, Alessandro Moio Coordinatore Provinciale Fratelli D’Italia.

 

02/04/2024

Paola Lungarotti Sindaco

Lascia un commento