COMUNICATO STAMPA
Bastia-Narnese:
Fischietto friulano per il derby del “Degli Esposti”
Calcio Eccellenza Umbra
Bastia Umbra, 24/04/2026 – Domenica 26 aprile, alle ore 16:00, il “Carlo Degli Esposti” ospiterà la Narnese per un Derby molto sentito da entrambe le tifoserie.
Il Bastia con i suoi 37 punti, vuole chiudere in bellezza e conquistare la salvezza matematica davanti al proprio pubblico.
Dall’altra parte arriva una Narnese ferma a 29 punti in piena zona play out.
Quella di domenica sarà l’ultima partita della stagione al Carlo Degli Esposti per i padroni di casa, un momento di ringraziamento reciproco tra squadra e città.
Bastia e Narnese rappresentano due piazze storiche del nostro calcio regionale. Questo Derby non è solo una partita, è una questione di prestigio e di campanile.
Sarà un arbitro friulano a gestire i novanta minuti: Yousri Garraoui della sezione di Pordenone.
Gli assistenti di linea saranno Vittorio Ricci (Sezione di Perugia) e Antonio Jose Mileno Dolgetta (Sezione di Gubbio).

Staff comunicazione Bastia calcio 1924
