Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Politica

Consigliere Fasulo (FORZA ITALIA): “Grazie alla mia segnalazione riaccesi 32 punti luce a Rivotorto.

COMUNICATO STAMPA

Consigliere Fasulo (FORZA ITALIA): “Grazie alla mia segnalazione riaccesi 32 punti luce a Rivotorto. Sindaco e Giunta assenti”

 

Rivotorto, 04/09/2025 – Dopo giorni di buio e di pericolo, finalmente i 31 lampioni di Via del Sacro Tugurio e il punto luce di Piazza Pietro Conti sono tornati ad illuminare Rivotorto.

Un risultato ottenuto solo grazie all’intervento del Consigliere comunale di opposizione e Capogruppo di Forza Italia Francesco Fasulo, che ha presentato una segnalazione urgente ad Engie, società incaricata della manutenzione dell’illuminazione pubblica, raccogliendo la rabbia e la preoccupazione dei residenti.

“Il Sindaco e la Giunta sono rimasti in silenzio e immobili di fronte a un problema di sicurezza pubblica tanto grave. Ancora una volta – afferma Fasulo – è servito il mio intervento per garantire ai cittadini ed alle cittadine ciò che dovrebbe essere loro diritto”.

Il consigliere azzurro sottolinea come la vicinanza ai cittadini ed alle frazioni sia per lui l’essenza stessa del ruolo di opposizione: ascoltare, denunciare e agire concretamente per dare risposte dove l’amministrazione si dimostra assente.

Conclude il Capogruppo di Forza Italia: “Il mio compito è difendere la sicurezza, il decoro e la dignità di Assisi e di tutte le sue frazioni. Continuerò a farlo, con forza e senza sconti a chi governa”.

 

 


Francesco Fasulo
Consigliere Comunale di Opposizione
Capogruppo Forza Italia – Assisi

 

Lascia un commento