19.7 C
Bastia Umbra
5 Maggio 2025
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Sport

Il Bastia torna alla vittoria e spera nella salvezza diretta

COMUNICATO STAMPA

Il Bastia torna alla vittoria e spera nella salvezza diretta

Sconfitto il Cannara per 2 – 0

 

Bastia Umbra, 28/04/2025 – Fondamentale vittoria per il Bastia che batte 2-0 il Cannara dell’ex di turno Ortolani.
Passa in vantaggio il Bastia con Orlandi al 24° del secondo tempo.
Sempre nella ripresa, al 49° in pieno recupero, con Orlandi i biancorossi raddoppiano facendo esplodere la gradinata coperta.
Se il campionato di Eccellenza si concludesse oggi, i biancorossi sarebbero salvi in virtù dei dieci punti di distacco dal Castiglione del Lago e per la miglior differenza reti rispetto al Tavernelle. Il Cannara in zona Play off cercherà la promozione attraverso gli spareggi.
Domenica il Bastia sarà ospite della quotata Pietralunghese in una gara difficile ma da non sbagliare, in palio c’è la salvezza, traguardo fondamentale in questa stagione travagliata.

I TABELLINI
BASTIA (4-3-3): Taiti; Cozzali (34’st Cicioni sv), Bei, Belloni, Reka; Rosignoli (45’st De Santis), Mancini, Ubaldi (34’st Brevi); Orlandi, Morlandi (10’st Santucci), Del Prete. A disp.: Felici, Casale, Barattieri, Ndiaye, Bartolini. All.: Paolo Cotroneo.
CANNARA (4-3-3): Stefanelli; Bastianini, Enzo Bertaina, Ricci, Schvindt (30’st Bolletta); Roselli (43’st Maselli), Montero, Ferrario; Vitaloni (14’st Camilletti), Elian Bertaina, Luparini (7’st Della Vedova). A disp.: Liotti, Baglioni, Facchini, Subbicini, Malizia. All.: Ortolani.

Arbitro: Musumeci di Cassino (Quintili, Servili)
Marcatore: 24’st, 49’st Orlandi.
Note: Spettatori 200 circa. Ammonito Vitaloni (Can). Recupero: 0’pt, 6’st.

 

 

 

Lascia un commento