Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Attualità

G7 Inclusione e Disabilità. Le modifiche al servizio di raccolta dei rifiuti.

COMUNICATO STAMPA

G7 Inclusione e Disabilità. Le modifiche al servizio di raccolta dei rifiuti.

 

Assisi, 12 ottobre 2024 – In occasione del vertice G7 Inclusione e Disabilità, si informa la cittadinanza che nei giorni 13 e 14 ottobre il servizio di raccolta rifiuti subirà modifiche per garantire la sicurezza e l’ordine pubblico.

Per le utenze domestiche a Santa Maria degli Angeli (Via Patrono d’Italia e Piazza) l’esposizione dell’organico prevista per domenica sera si svolgerà regolarmente. Tuttavia, per motivi di sicurezza, è richiesto agli utenti di ritirare il mastello entro le ore 6 della mattina seguente. I mastelli non ritirati entro tale orario saranno rimossi. Chi  in ha la possibilità di rispettare l’orario indicato è invitato a esporre i rifiuti al primo turno utile successivo.

Per le utenze domestiche ad Assisi (Via Marconi, Via Frate Elia, Via Merry del Val, Via San Francesco, Via Fortini) l’esposizione di carta e cartone prevista per domenica sera si svolgerà regolarmente. Anche in questo caso, è obbligatorio ritirare i mastelli entro le ore 5 della mattina successiva e vale lo stesso discorso per quanto riguarda i mastelli lasciati oltre l’orario e per chi non la possibilità di rispettare l’orario.

Per le utenze extradomestiche ad Assisi (Via San Francesco e Via Fortini) l’esposizione dei rifiuti è vietata dopo le ore 9:30 di domenica e lunedì mattina, per ragioni di sicurezza. Gli utenti sono quindi obbligati a esporre i rifiuti esclusivamente la sera precedente, dopo le ore 22.

INOLTRE SI RICORDA CHE PER LA GIORNATA DI LUNEDÌ 14 OTTOBRE NON SONO CONSENTITE LE OPERAZIONI DI CARICO/SCARICO MERCI NEL CENTRO STORICO.

 

 


Ufficio Stampa
Città di ASSISI
Palazzo dei Priori – Piazza del Comune
06081 Assisi (PG)
Tel. +39 075 8138644/646

 

Lascia un commento