14.8 C
Bastia Umbra
18 Settembre 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Attualità Politica

Risposta di Stefano Pastorelli, capogruppo Forza Italia in consiglio regionale al consigliere Tommaso Bori.

Risposta di Stefano Pastorelli, capogruppo Forza Italia in consiglio regionale al consigliere Tommaso Bori.

 

In merito alla polemica sulla data delle elezioni regionali, sollevata dal segretario regionale del PD Tommaso Bori, vorrei sottolineare che la Presidente Donatella Tesei, in questi cinque anni, ha lavorato instancabilmente per il bene dei cittadini umbri. La sua amministrazione ha affrontato sfide senza precedenti, tra cui la pandemia, e ha sempre messo al primo posto gli interessi della nostra regione.

Vorrei ricordare al consigliere regionale e segretario del PD, Tommaso Bori, la situazione disastrosa che ci avevano lasciato cinque anni fa. La sanità era commissariata a causa degli scandali ben noti a tutti, e le partecipate versavano in condizioni critiche. Grazie all’impegno della Presidente Tesei e della sua giunta, abbiamo avviato importanti investimenti per il rilancio dell’aeroporto, delle infrastrutture e del turismo, settori che oggi mostrano segni di ripresa e crescita.

La nostra amministrazione ha lavorato con serietà e trasparenza, ottenendo risultati concreti e tangibili. Invito quindi il consigliere Bori a guardare ai fatti e a riconoscere gli sforzi compiuti per risollevare l’Umbria da una situazione di crisi profonda.

Inoltre Vorrei tranquillizzare il segretario del PD che sicuramente tra non molto ci sarà la certezza della data delle elezioni regionali.

Nel frattempo noi Continueremo a lavorare con dedizione per il futuro della nostra regione, certi che la strada intrapresa sia quella giusta per garantire benessere e sviluppo a tutti i cittadini umbri.



Stefano Pastorelli, capogruppo Forza Italia, consigliere regionale Umbria

Lascia un commento