Il 20 Settembre 2024 è stato nominato il Comitato di Gestione deputato a determinare le linee d’indirizzo dell’Università Libera per il biennio 2024-2025.
Il nuovo Comitato di Gestione resterà in carica per tutta la durata della Consiliatura ed è composto da figure con comprovata professionalità ed esperienza nei vari campi didattici, scientifici, culturali, delle arti, dei mestieri e dell’attività fisica.
Il Sindaco Erigo Pecci, in qualità di Presidente, ha delegato a rappresentarlo la Dott.ssa Aurora Tazza che, insieme a Gianfranco Pettirossi, membro designato dalla Maggioranza e Claudia Morini, membro designato dalla Minoranza, andrà a comporre il nuovo Comitato di Gestione, di cui saranno parte anche la Presidente della Consulta della Cultura Rita Di Pasquale e la Responsabile del Settore Cultura membro di diritto, senza diritto di voto.
L’Amministrazione Comunale rivolge i suoi migliori auguri al nuovo Comitato di Gestione auspicando una proficua collaborazione capace di implementare sempre più la qualità dell’offerta della nostra Università Libera, ringraziando per il grande lavoro svolto i membri del precedente Comitato: Il Presidente delegato dall’ex Sindaco Prof. Gaetano Mollo, l’Avv. Giampiero Franchi, la Prof.ssa Marinella Amico e la Dott.ssa Clotilde Ceccomori.
A breve sarà annunciato il programma dei corsi previsti per questo anno. Ricordiamo ai cittadini che l’iscrizione all’Università Libera è aperta a tutti, anche a coloro che non sono residenti nel territorio comunale.
Non appena sarà disponibile il programma dei corsi verrà divulgato anche mediante un evento di apertura dell’anno accademico e sarà possibile effettuare la propria iscrizione online.
26/09/2024
Giacomo Lazzari
Staff del Sindaco
Comune di Bastia Umbra