Purtroppo, ancora oggi, la consigliera comunale Paola Lungarotti continua a parlare di temi che interessano tutta la comunità bastiola animata soltanto dal rancore per la sua mancata riconferma alle elezioni di giugno.
Imperterrita prosegue con la propaganda cercando di lavar via la figuraccia dei video studiati ad arte in campagna elettorale per ingannare gli elettori.
Siamo stupiti dal fatto che la consigliera Lungarotti non comprenda, o faccia finta di non comprendere, che le critiche da noi mosse in campagna elettorale non erano rivolte ai lavori di restauro della Porta di Sant’ Angelo, bensì al suo solito vizietto di magnificare e inaugurare opere pubbliche non complete e/o non ancora ultimate, tutto per mera bulimia di consenso. Strategia dimostratasi, ad oggi, evidentemente fallimentare.
Siamo dispiaciuti che non riesca a rendersi conto che è proprio lei il soggetto che ha portato avanti una campagna mistificatoria nei riguardi del restauro dell’arco di Porta Sant’ Angelo: con l’accortezza di inquadrarne in video solo la parte superiore, per poi posizionarsi davanti alla porta non ancora ultimata, aveva volutamente occultato agli occhi dei cittadini la realtà dei fatti che ha goffamente tentato di celare.
Ci teniamo a ricordare ancora una volta che la campagna elettorale è terminata, le elezioni ci sono state e il risultato è ufficiale.
Siamo adesso nella fase in cui bisogna lavorare e impegnarsi per la comunità e vi è la necessità di collaborare tutti propositivamente per il bene della città. Questa cosa evidentemente non è ancora ben chiara all’ex Sindaca, che per il proprio tornaconto personale passa le giornate a cercare giustificazioni agli occhi dei cittadini ormai stanchi di questa continua propaganda che non ha nulla a che vedere con il bene della comunità.
01/08/2024
– Coalizione Civico Progressista di Bastia Umbra –