15.4 C
Bastia Umbra
21 Settembre 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Cultura Politica

Alice Bianchi nominata delegata del sindaco in seno al consiglio direttivo dell’Ente Palio de San Michele.

COMUNICATO STAMPA

 

Bastia Umbra, 30/08/2024 – L’ Amministrazione Comunale esprime le sue congratulazioni ad Alice Bianchi per la nomina a delegata del Sindaco presso il Direttivo dell’Ente Palio de San Michele.

“Sono convinto che Alice Bianchi sia la persona giusta per ricoprire questo ruolo con passione e competenza e che potrà dare molto alla nostra Festa grazie alle conoscenze e le capacità maturate in una vita da rionale. Ritengo che sia giusto nominare una mia delegata per dare il giusto spazio ad una persona desiderosa di impegnarsi e contribuire allo sviluppo della nostra Festa e dell’azione Amministrativa.” Queste le parole del Sindaco Erigo Pecci in relazione alla nomina.

“Ho da sempre partecipato attivamente al Palio de San Michele e alle attività del mio rione e ricevere oggi questa delega è per me un immenso piacere ed onore. Ringrazio per questa opportunità che mi è stata offerta e desidero portarla avanti con spirito di collaborazione costruttiva mettendo a disposizione le mie competenze e la mia passione affinché lo slancio della nostra festa prosegua nella sua continua evoluzione. Sarà per me un’occasione di crescita personale e mi permetterà di vivere il Palio sotto un punto di vista del tutto nuovo ma con il forte coinvolgimento e l’intensa emozione di sempre.”

Questo il commento di Alice Bianchi che ringrazia il Sindaco e tutta l’Amministrazione per la nomina.

Non possiamo fare altro che rivolgere i nostri migliori auguri di buon lavoro ad Alice e a tutto il Direttivo dell’Ente Palio per l’inizio di un radioso Settembre ormai alle porte!

 

STAFF DEL SINDACO

ERIGO PECCI

 

Lascia un commento