9.9 C
Bastia Umbra
19 Aprile 2025
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Politica

Pastorelli Forza Italia: Un Plauso alla Politica a Sostegno delle Famiglie.

Perugia , 9 luglio 2024 – In un momento in cui le famiglie hanno bisogno di sostegno e attenzione, Forza Italia esprime apprezzamento per le misure messe in campo dalla Regione a favore dei neonati e delle neomamme. L’incremento dei fondi per i contributi alle famiglie con neonati è una decisione importante che dimostra l’impegno della nostra amministrazione nel garantire un futuro migliore per i più piccoli.

La Presidente Donatella Tesei ha sottolineato l’importanza di queste misure, che includono anche il contributo conciliativo per le neomamme. Questo sostegno finanziario è fondamentale per agevolare le famiglie e favorire una crescita sana e serena dei nostri bambini.

Forza Italia si impegna a continuare a lavorare per il benessere delle famiglie umbre, promuovendo politiche che valorizzino la maternità e la paternità. Siamo fieri di essere parte di un governo regionale che mette al centro le esigenze delle famiglie e dei nuovi nati.



Stefano Pastorelli consigliere regionale Umbria

Lascia un commento