8.1 C
Bastia Umbra
8 Novembre 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Economia

L’era Cucinelli entra a fare parte della storia della ISA spa.

Cari colleghi, amici tutti, oramai siamo sicuri che dal 1° settembre 2024 cambierà l’equilibrio all’ interno della ISA spa di Bastia Umbra, tanti sono gli articoli usciti in questi giorni ma chi, effettivamente, dirà la verità?
Di certo la UGL costruzioni Umbria, visto i cambiamenti in atto, ha deciso che l’unica maniera, o modo, per essere sicuri che i lavoratori, anche i non iscritti, vengano tutelati, è di non apportare alcuna firma per prorogare gli accordi “scempio” che non hanno portato alcun miglioramento diretto ai lavoratori nell’accordo di secondo livello firmato e prorogato dalle altre Organizzazioni Sindacali.
La UGL COSTRUZIONI UMBRIA vuole migliorare le condizioni presenti ora in azienda e vuole percorrere, insieme alla nuova proprietà, un percorso migliorativo per lo sviluppo e la crescita della ISA spa, sedendosi costruttivamente in tutti i tavoli ove verrà invitata.
Crediamo fortemente nel miglioramento e in un nuovo concreto sviluppo aziendale con la forza e l’energia che ognuno di noi può offrire.
La nostra forza è il lavoro legato all’unione che ci ha sempre contraddistinto.

 

19/07/2024

UGL COSTRUZIONI UMBRIA
Fabio Di Carlo

4 commenti

Giovannino dei Rondolini Assisi 20 Luglio 2024 at 21:40

La Ugl ha fatto una mossa che doveva essere evitata . Mettere le mani avanti in una storia appena iniziata . Non tenendo presente che davanti a loro hanno un signor imprenditore . Un signor imprenditore da 3000 6000 premio produzione . Cari Ugl non rompete le uova nel paniere . Sono di sinistra inscritto ad un sindacato di sinistra . Quello che ha fatto L imprenditore è una rivoluzione umanistica che voi Ugl noi di sinistra non abbiamo neanche nell’anticamera del cervello . Patetici .

Rispondi
Marco 21 Luglio 2024 at 01:24

Nessuno è perfetto nemmeno Cucinelli, ma una cosa è sicura per ora ha salvato 700 posti di lavoro e non è poco, spesso leggo critiche, ma con le sue aziende contribuisce e non poco all’economia locale, in tanti si sono spostati all’estero, lui vende all’estero.
Non lo conosco ma tanto di cappello.

Rispondi
Sergio Cimino 22 Luglio 2024 at 13:42

Nel corso degli anni siete riusciti, con oggettiva maestria, a conquistarvi un ruolo sociale importante: a ben pensarci “Terre Nostre: non e’ soltanto un organo di stampa affidabile, uno strumento di comunicazione efficace. “Terre Nostre” e’ molto di piu’: e’ un diffusore di esperienze, testimonianze, storie, valori territoriali. Dobbiamo essere grati a “Terre Nostre” per il ruolo sociale che svolge con passione e professionalita’ incrementando il livello del valore prodotto dal nostro territorio. SC

Rispondi
Avelio Visconti 23 Luglio 2024 at 17:39

L’industriale Cuccinelli darà un spinta ancora maggiore alla ISA che a sentire i Bastioli si trova in fase di flessione per Carlo Giulietti già in età avanzata e per i due figli, secondo il popolo bastiolo, i quali sono in disaccordo.. Quindi Cuccinelli che io stimo molto, perchè ha dimostrato che non è solo un grande imprenditore ma è anche un uomo onesto che guarda anche agli interessi delle persone che lo circondano. Viscont Avelio.

Rispondi

Lascia un commento