25.1 C
Bastia Umbra
23 Luglio 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

STEFANO BONACCINI A BASTIA PER ERIGO PECCI SINDACO.

Ieri abbiamo accolto a Bastia Umbra Stefano Bonaccini, Presidente della Regione Emilia-Romagna e neoeletto al Parlamento Europeo.

Nel corso della serata, svoltasi all’Auditorium Sant’Angelo, abbiamo avuto modo di ascoltare gli interventi di Alessandro Barbanera, Segretario del Partito Democratico di Bastia Umbra, che ha commentato l’ottimo risultato ottenuto dal Partito al Primo Turno, ringraziando per l’impegno profuso per Bastia negli ultimi anni perché hanno consentito di raggiungere questo risultato.

Insieme al Segretario è intervenuta Ramona Furiani, prima degli eletti e Consigliera Comunale per il Partito Democratico con una panoramica del lavoro svolto nell’ultima legislatura. A seguire Lucio Raspa (Lista Civica #PECCISINDACO – Uniti per Bastia) e Paolo Ansideri (Progetto Bastia) in rappresentanza delle due Liste civiche della Coalizione hanno rivolto un appello a tutti i candidati civici che si sono impegnati in questa tornata elettorale per portare avanti il loro impegno per il cambiamento di Bastia.

Insieme al Presidente Bonaccini, il Candidato Sindaco Erigo Pecci ha avuto modo di sottolineare l’importanza di dare una svolta alla nostra Città con importanti progetti per quanto riguarda la mobilità urbana e il commercio di Bastia. Un esempio è il progetto dei distretti commerciali, illustrato insieme al Presidente Bonaccini, pioniere del progetto nella sua Regione.

La serata si è conclusa con un appello al voto in vista del Ballottaggio, di fondamentale importanza per realizzare il cambiamento di cui Bastia ha bisogno.

 

19/06/2024

Staff Erigo Pecci Sindaco

Lascia un commento