33.3 C
Bastia Umbra
18 Giugno 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

Laura Servi (M5S Bastia Umbra): “L’operazione Catia Degli Esposti suscita rigetto per il trasformismo politico e la scelta di tentare la strada del potere a tutti i costi”.

Interpreto l’operazione di Catia Degli Esposti, candidata del vero centrodestra civico, come il più classico dei tentativi di restare in sella ad ogni costo, anche mandando giù i bocconi amari della denigrazione politica ad opera di coloro che cinque anni fa decisero di fare a meno di lei perché il loro progetto prevedeva un’altra donna al vertice che, secondo loro, avrebbe seguito pedissequamente i loro desiderata,  ma che invece è diventata la causa di tutti i loro malesseri.
Catia Degli Esposti è stata assessora ai Lavori Pubblici fino al gennaio 2019 per poi candidarsi sindaca con la sua lista civica e la Lega di cui è stata consigliera di minoranza fino a novembre 2023 e quindi passare al gruppo misto per ripresentarsi a marzo per la poltrona di primo cittadino con il supporto del già vicesindaco Fratellini e dei suoi uomini che l’avevano avversata nel 2019. Un’operazione che suscita rigetto per il trasformismo politico e la scelta di tentare  a tutti i costi di indossare la fascia tricolore.
Il M5S con la guida del presidente Giuseppe Conte ha avviato una fase di apertura alle forze sane del territorio che abbracciano i nostri valori fondanti. Giovani, e meno giovani, artigiani, commercianti, donne e uomini che in questi anni con dedizione impegno e costanza hanno portato avanti le idee del M5S sono i candidati che i cittadini di Bastia Umbra potranno scegliere alle prossime elezioni amministrative. Siamo e resteremo il “mal di pancia” di quanti guardano alla politica per soddisfare l’ego personale a discapito dell’interesse della città.
Lo slogan di Catia Degli Esposti è riaccendiamo Bastia, ma con chi la vorrebbe riaccendere? Con coloro che l’hanno spenta? Noi siamo e resteremo quelli del noi e non quelli dell’io. Siamo pronti a metterci al servizio della nostra comunità e a lavorare instancabilmente per portare avanti una visione progressista e centrata sul benessere di una comunità che non lasci indietro nessuno nella coalizione civico progressista con Erigo Pecci sindaco. Grazie a ciascuno delle nostre candidate e dei nostri candidati che hanno scelto di stare dalla parte giusta per contribuire a costruire una Bastia migliore.
07/06/2024
Laura Servi
Portavoce Movimento 5 Stelle Bastia Umbra

Lascia un commento