24.1 C
Bastia Umbra
22 Luglio 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

INAUGURAZIONE PARCO ACQUATICO BASTIA UMBRA.

Questa mattina è stato ufficialmente inaugurato il Parco Acquatico presso la Piscina Comunale Coperta di Bastia Umbra.

 

È stata una giornata molto emozionante per me perché si è trattato della mia prima uscita ufficiale da Sindaco, e anche la prima volta che ho indossato la fascia tricolore, un ruolo che intendo onorare ogni giorno con determinazione e impegno nei confronti della mia Città.

 

Come Amministrazione siamo felici di aver preso parte a questa inaugurazione, alla quale abbiamo invitato anche la precedente Amministrazione che negli anni ne ha seguito i lavori, e di poter tagliare il nastro insieme a Mario Provvidenza (Presidente Fin Umbria) e Antonello Volpi (Presidente Azzurra Soc. Coop.) che ringrazio infinitamente per l’impegno messo in questo progetto.

 

È necessario andare avanti, giorno dopo giorno, nello sviluppo della Città, riconoscendo ciò che abbiamo e ciò che dobbiamo ancora fare. La Campagna Elettorale è finita da pochi giorni ed è di vitale importanza per la nostra Città appianare tutte quelle divergenze dettate dal periodo, perché siamo tutti cittadini della stessa Città, e c’è bisogno che tutte le persone che si vogliono impegnare per il bene di Bastia si sentano coinvolte nell’azione amministrativa.

 

Ringrazio tutta la grande squadra di Azzurra per la realizzazione dell’impianto, in convenzione con il Comune di Bastia Umbra, una struttura che verrà vissuta dalle famiglie, dai bambini e da tutte le cittadine e i cittadini che vogliono trascorrere parte della loro Estate nella nostra Città, grazie anche a strutture ricettive come il ristorante e il bar che animeranno la vita e le attività all’interno del Parco Acquatico.

 

L’inaugurazione di oggi rappresenta un momento di tutta la comunità, ora tutti insieme, diamo vita a questa struttura e all’Estate di Bastia!

 

29/06/2024

Il Sindaco

Erigo Pecci

Lascia un commento