L’accordo tra le due coalizioni di Centrodestra in vista del turno di Ballottaggio rappresenta un’opportunità per unire le energie e le competenze necessarie a servire al meglio la nostra Comunità. I giovani e le nuove energie, che da ambo le parti si sono spesi in campagna elettorale fino al primo turno, non sono strumenti, ma protagonisti, portatori di idee fresche e determinanti nel contribuire alla continuità responsabile e al cambiamento positivo che parte dei Cittadini elettori hanno auspicato.
È imperativo chiarire che il nostro impegno è rivolto a promuovere una politica di responsabilità e integrità, in cui ogni cittadino, indipendentemente dall’età, possa sentirsi rappresentato e rispettato. L’obiettivo è ricostruire un centrodestra coeso e inclusivo, garanzia di un futuro migliore per tutti.
Invitiamo coloro che condividono il desiderio di un dialogo civile e costruttivo a unirsi a noi nel sostegno di questa intesa. Il 23 e 24 giugno, vi chiediamo di darci la vostra fiducia votando PAOLA LUNGAROTTI , perché per noi le nostre concittadine e i nostri concittadini sono il fondamento su cui costruiremo insieme un futuro migliore.
17/06/2024
Coalizione di centro destra a sostegno di Paola Lungarotti