25.1 C
Bastia Umbra
23 Luglio 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

Il centro destra unito per Bastia.

L’accordo tra le due coalizioni di Centrodestra in vista del turno di Ballottaggio  rappresenta un’opportunità per unire le energie e le competenze necessarie a servire al meglio la nostra Comunità. I giovani e le nuove energie, che da ambo le parti si sono spesi in campagna elettorale fino al primo turno, non sono strumenti, ma protagonisti, portatori di idee fresche e determinanti nel contribuire alla continuità responsabile e al cambiamento positivo che parte dei Cittadini elettori hanno auspicato.

È imperativo chiarire che il nostro impegno è rivolto a promuovere una politica di responsabilità e integrità, in cui ogni cittadino, indipendentemente dall’età, possa sentirsi rappresentato e rispettato. L’obiettivo è ricostruire un centrodestra coeso e inclusivo, garanzia di un futuro migliore   per tutti.

Invitiamo coloro che condividono il desiderio di un dialogo civile e costruttivo a unirsi a noi nel sostegno di questa intesa. Il 23 e 24 giugno, vi chiediamo di darci la vostra fiducia votando PAOLA LUNGAROTTI , perché per noi le nostre concittadine e i nostri concittadini sono il fondamento su cui costruiremo insieme un futuro migliore.

17/06/2024

Coalizione di centro destra a sostegno di Paola Lungarotti

Lascia un commento