28.1 C
Bastia Umbra
22 Luglio 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

Il 23 e il 24 giugno siete chiamati ad esprimere il vostro voto per il futuro di Bastia. Dalla candidata sindaco del centro destra unito Paola Lungarotti.

Amare la propria città significa sentire un legame profondo e speciale con il luogo in cui si vive, e desiderare che sia un luogo in cui tutti possano sentirsi a casa. significa apprezzarne le bellezze, i tesori nascosti, la storia e le tradizioni che la caratterizzano. Significa anche prendersi cura, adoperarsi per renderla sempre più vivibile e accogliente.

Questo abbiamo fatto, questo è quello che vogliamo continuare a fare e oggi più consapevoli e più forti nel sostenere i valori, le finalità e gli obiettivi di un centro destra unito per guardare sempre Bastia con gli occhi delle bambine e dei bambini, di tutti quei ragazzi e quelle ragazze che ho visto crescere e con gli occhi di chi ha più bisogno.

 

Perché  è  attraverso tutti i giorni che si creano legami, legami nel fare, legami con  chi ha lavorato insieme a noi,  non è soltanto riconoscenza, è bene per la città con un’attenzione quotidiana.

 

E’ il convergere che porta al risultato,  è la forza di chi opera per qualcuno mai per qualcosa.

 

Il nostro  è  un cammino solo iniziato, guardiamo a domani  insieme a voi. Il 23 e il 24 giugno siete chiamati ad esprimere il vostro voto per il futuro di Bastia. Grazie alla vostra fiducia che ogni giorno ci dimostrate, grazie a tutti coloro che già hanno espresso sostegno verso il centrodestra unito,  continueremo  a rendere Bastia sempre più bella, inclusiva e moderna

 

 

21/06/2024

Coalizione Paola Lungarotti

Lascia un commento