28.1 C
Bastia Umbra
22 Luglio 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

I ringraziamenti della lista “Paola Lungarotti Sindaco”.

Carissime e carissimi concittadini,

grazie di cuore per il consenso che  avete accordato alla nostra lista “Paola Lungarotti Sindaco” e al nostro programma con il vostro voto.

Aver superato il 14% , immediatamente alle spalle dei due maggiori partiti dello scenario politico nazionale, rafforza la nostra convinzione che i valori a cui si ispira la nostra lista di centro moderato trovano un significativo consenso tra i cittadini soprattutto se sono espressi da un gruppo qualificato di candidati che hanno raccolto sulle schede elettorali un alto numero di preferenze personali.

Le sorti della nostra città si decideranno solo nell’imminente turno di ballottaggio e  la nostra lista è in prima linea nel gettare tutti i ponti possibili e necessari per far confluire su Paola Lungarotti il consenso di tutti gli elettori di centrodestra  nella convinzione che non debbano essere vanificati tutti gli sforzi profusi negli ultimi quindici anni. Un nuovo mandato per continuare a costruire nei prossimi cinque anni quella Bastia che tutti desideriamo e meritiamo. Non torniamo indietro!

Carissime e carissimi vi chiediamo di andare a votare compatti domenica 23 e lunedì  24 giugno, sostenendo convintamente il nostro candidato Paola Lungarotti perché solo così facendo potremo festeggiare una meritata riconferma.

 

I delegati della  Lista  “Paola Lungarotti Sindaco”

Giulio Provvidenza

Mauro Timi

Lascia un commento