28.1 C
Bastia Umbra
22 Luglio 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

Erigo Pecci: “Si apre una nuova stagione amministrativa per Bastia”.

Dopo la grande festa di ieri volevo ringraziare tutte e tutti voi che avete creduto in me, nel nostro grande gruppo e nel fatto che un’altra Bastia è davvero possibile.

Ebbene, ora abbiamo l’importante compito di realizzarla, di partire immediatamente con un’azione amministrativa capace di rispondere alle esigenze e le necessità di tutta la Città.

Il nostro compito sarà quello di rappresentare Bastia nella sua interezza, tutti, chi oggi ci ha sostenuto e ci ha permesso di conseguire questo grande risultato, e soprattutto, chi oggi non ha creduto in noi e nel nostro progetto, quelli ai quali non siamo stati bravi nel farci comprendere o ascoltare. Dobbiamo creare una Città di tutte e tutti, in cui nessuno si senta escluso e tutti si sentano coinvolti nel suo processo di sviluppo, perché solamente uniti riusciremo a fare il bene della nostra amata Bastia.

Noi saremo aperti con tutti perché questo è ciò di cui la nostra Città ha bisogno, condivisione, ascolto, dialogo e partecipazione, per superare quella polarizzazione politica e culturale che imbarbarisce i nostri tempi e di cui, purtroppo, Bastia è rimasta vittima. Ora si apre una stagione nuova, uno scatto in avanti della collettività, il cui focus principale sarà esclusivamente benessere della nostra Città.

Perché siamo molto meglio di così, siamo forti, fortissimi, noi, tutti insieme.

 

25/06/2024

Staff Erigo Pecci Sindaco

Lascia un commento