28.1 C
Bastia Umbra
22 Luglio 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

Erigo Pecci e Coalizione Civico Progressista: “Alcune Considerazioni Post Voto”.

Dopo l’intensa giornata di ieri è arrivato il momento di fare alcune considerazioni.

Il primo turno di questa tornata elettorale ci attesta come prima Coalizione con 4618 voti pari al 42,13%, un risultato straordinario che è lo specchio del duro lavoro portato avanti in questi mesi dalle persone che compongono questo fantastico gruppo che non smetterò mai di ringraziare per l’entusiasmo e l’impegno profuso per dare a Bastia un nuovo futuro, portando avanti idee, progetti e soluzioni alle necessità di questa città e dei suoi cittadini.

Per far si che tutto questo si realizzi, ora c’è davvero bisogno di fare lo scatto finale il 23 e 24 Giugno in occasione del Ballottaggio che eleggerà il nuovo Sindaco di Bastia Umbra.

Fin dal primo momento abbiamo messo in campo una proposta che ha come obiettivo quello di rappresentare la città nella sua interezza, un cambio di approccio nella metodologia comunicativa e amministrativa, inclusiva e non divisiva.

Oggi noi ci rivolgiamo a tutte le forze civiche e politiche, e a tutte le persone che si sono spese in questi mesi consapevoli che a Bastia è necessario un cambio di rotta rispetto all’attuale situazione.

Noi riteniamo che questo impegno, aldilà dell’appartenenza e del colore politico, non debba essere vanificato, proponendo un progetto che parte dal dialogo e la considerazione di tutti, che ha come obiettivo unico il benessere della cittadinanza e la cura per la nostra Bastia.

Siamo pronti a farci carico di questo grande impegno, Io in primis come Candidato Sindaco e tutta la grande squadra di persone che ha instancabilmente lavorato per dare un futuro migliore alla nostra città.

Domenica 23 e Lunedì 24 Giugno è il momento di fare quel passo in più, per dare alla nostra città un futuro fatto di passione e competenze, una nuova prospettiva amministrativa.

 

11/06/2024

Staff Erigo Pecci Sindaco

Lascia un commento