28.1 C
Bastia Umbra
22 Luglio 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Politica

ELEZIONI COMUNALI, IL COORDINAMENTO PROVVISORIO UMBRO DI ‘PACE TERRA DIGNITÀ’: DAI BALLOTTAGGI UN NUOVO CICLO POLITICO.

“Bello è il risultato di Bastia Umbra con Erigo Pecci, straordinario ed esaltante il trionfo di Vittoria Ferdinandi a Perugia”

 

(AVInews) – Perugia, 25 giu. – “Il coordinamento provvisorio umbro della lista ‘Pace Terra Dignità’ esprime la propria soddisfazione per il risultato finale dei ballottaggi di Perugia, Bastia Umbra, Foligno e Orvieto. Anche dove i candidati progressisti non hanno raggiunto l’obiettivo massimo, hanno dimostrato di essere in grado di conseguire ottime percentuali, di fatto, spaccando il consenso elettorale e raggiungendo risultati non immaginabili solo poche settimane fa”. È quanto dichiara Stefano Vinti, del Coordinamento provvisorio di Pace Terra Dignità dell’Umbria”.

“Bello è il risultato di Bastia Umbra – prosegue Vinti – con la vittoria di Erigo Pecci che strappa alla destra il governo della città dopo un quindicennio di dominio incontrastato, esaltando le qualità politiche del nuovo sindaco e interpretando la voglia di rinnovamento dell’elettorato. Straordinario ed esaltante il trionfo di Vittoria Ferdinandi, che trascina Perugia alla più esaltante delle vittorie. In questi mesi, Vittoria Ferdinandi ha fatto riscoprire la bellezza della partecipazione, il ritorno alla politica come via di emancipazione e liberazione aprendo di fatto la possibilità dell’avvio di un nuovo ciclo politico all’insegna dell’innovazione e per un nuovo sviluppo economico, sociale e culturale. Pace Terra Dignità lavorerà da subito affinché quello che ha seminato la coalizione dei Progressisti a guida Vittoria Ferdinandi a Perugia, non venga disperso, ad iniziare dalle prossime elezioni regionali”.

Lascia un commento