24.5 C
Bastia Umbra
19 Luglio 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

CATIA DEGLI ESPOSTI COMMENTA IL RISULTATO ELETTORALE E ASSICURA AI SUOI SOSTENITORI: “CONTINUEREMO A PORTARE AVANTI LE NOSTRE IDEE E I NOSTRI PROGETTI”.

Dichiarazione di Catia Degli Esposti: “Al termine di questa campagna elettorale, dai toni a volte molto aspri, mi auguro che la città e i rappresentanti scelti dai cittadini, nei rispettivi ruoli, possano lavorare al meglio per il bene di Bastia Umbra, che deve essere il solo obiettivo.
In quest’ottica rivolgo un sincero augurio di buon lavoro al neo sindaco Erigo Pecci ed alla squadra che lo coadiuverà nell’amministrare Bastia.
Il risultato delle urne in qualche modo ha confermato i timori che avevamo espresso nei mesi scorsi e in questi anni di opposizione. In cui sono emerse criticità per risolvere le quali abbiamo avanzato la nostra proposta, scegliendo di costituire una nostra coalizione. Con lo stesso obiettivo al ballottaggio abbiamo scelto di sostenere Lungarotti ritenendo che la bontà e qualità della nostra proposta avrebbe potuto dare una svolta all’amministrazione Lungarotti, superandone le criticità da me stessa evidenziate in questi anni di opposizione, con nuove idee, progetti, persone.
Uno sforzo che non è bastato a convincere i bastioli a dare comunque fiducia a Lungarotti.
Voglio ringraziare, con tutta la mia riconoscenza personale e politica, i cittadini di Bastia che ci hanno sostenuti durante questa campagna elettorale.
Ringrazio chi ha scelto di darmi fiducia. E, calorosamente, voglio mostrare la mia riconoscenza ai miei compagni di viaggio: i candidati delle quattro liste civiche che hanno messo a disposizione il loro tempo, il loro entusiasmo, le loro competenze.
Un ringraziamento va naturalmente anche a tutti i sostenitori che, in ogni modo, ci hanno supportato con grande disponibilità e generosità.
A tutti loro rivolgo un messaggio chiaro: non abbandoneremo i progetti che insieme abbiamo elaborato e che intendiamo portare avanti con tutta la nostra forza e il nostro impegno.
Assicuro che la nostra sarà un’opposizione senza sconti, ma leale. E soprattutto costruttiva, com’è nel nostro Dna, perché prima di tutto viene il bene della nostra Bastia”.

25/06/2024

Catia Degli Esposti
Coalizione Civica di Centro Destra

Lascia un commento