33.3 C
Bastia Umbra
18 Giugno 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

Presentazione del Programma Elettorale della Coalizione Civico-Progressista.

Venerdì 3 maggio alle ore 18:00 presso l’Auditorium Sant’Angelo

“Le vite di tutti contano”, è questo il principio che ha guidato la Coalizione nella stesura del programma per le elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno prossimi e che sarà presentato alla cittadinanza dal candidato Sindaco Erigo Pecci e dalle sei liste che hanno trovato “insieme” una visione unitaria, innovativa e lungimirante: Uniti per Bastia, Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Alleanza Verdi e Sinistra, Partito Socialista, Progetto Bastia.

Queste forze politiche sono riuscite a sviluppare un’idea nuova di città, una città che si prende cura della sua comunità attraverso delle soluzioni sostenibili sotto il profilo ambientale, relazionale ed economico. Si è partiti dall’analisi dell’esistente, dall’ascolto dei cittadini, dei loro bisogni e delle loro esigenze per arrivare a proporre una prospettiva condivisa, un progetto unitario e una programmazione costruita su proposte concrete.

Siamo consapevoli della sfida che ci attende, ne avvertiamo la responsabilità ed abbiamo ben presenti le aspettative che le tante persone incontrate ci hanno rappresentato.

Vogliamo una città diversa, che agisca in sinergia con tutti i cittadini e con i comuni limitrofi. Siamo pronti a lavorare insieme con entusiasmo e determinazione, facendo leva sulle competenze e le capacità che tanti di noi hanno deciso di mettere al servizio della città.

Abbiamo bisogno di una governance forte che permetta a Bastia di aprirsi al mondo sapendo che servono risposte tempestive e innovative.

Vi aspettiamo all’Auditorium di S. Angelo Venerdì 3 maggio alle ore 18:00

Coalizione Civico-Progressista Elezioni Amministrative 8-9 giugno 2024

 

01/05/2024

Staff Erigo Pecci Sindaco

 

Lascia un commento