24.5 C
Bastia Umbra
19 Luglio 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

Presentate le 4 liste a sostegno di Paola Lungarotti Sindaco, il programma e quanto realizzato in cinque anni di mandato.

Una serata bella, ricca di emozioni con tante concittadine e concittadini ieri sera al Centro San Michele con una grande squadra, forte nella convinzione di condividere la visione, i valori, le azioni da realizzare in continuità e novità per Bastia Umbra.

 

A sostegno di Paola Lungarotti per il secondo mandato le candidate e i candidati della lista civica Paola Lungarotti Sindaco, dei partiti di centro destra Fratelli d’Italia, Forza Italia e Lega Bastia Umbra.

 

Significative e commoventi le testimonianze che hanno ripercorso la forza, l’impegno e l’amore per Bastia della candidata per il  secondo mandato, Paola Lungarotti.  “La prospettiva è sempre la stessa -ha detto Paola Lungarotti- amiamo i luoghi e gli spazi del nostro territorio, abbiamo dimostrato di aver messo mano a tante questioni sospese, ne risolveremo tante altre perché investimenti forti come quelli dedicati al Centro fieristico sono la dimostrazione che non ci fermiamo agli slogan o ci appoggiamo alle speranze. Un lavoro di squadra che non si limita al territorio locale, una identità la nostra che non ha bisogno di peripezie per dichiarare quello che è, quello che fa, per che cosa lo fa e con chi lo fa.  I  video che abbiamo fatto vedere  sono solo delle pillole di ciò  che stiamo realizzando, il nuovo volto di Bastia, quello che entro pochi mesi completeremo. Non riuscirei ad elencare tutte e tutti per ciò che mi hanno donato in affetto, solidarietà, supporto, a tutte e a tutti un forte, sentito, sincero grazie. Da domani in tutte le case sarà consegnato il programma di mandato  insieme alla storia di questi cinque anni, fatti e non solo parole”.

LISTA FRATELLI D’ITALIA
LISTA LEGA PER BASTIA UMBRA
LISTA PAOLA LUNGAROTTI SINDACO
LISTA FORZA ITALIA

Lascia un commento