18.1 C
Bastia Umbra
17 Giugno 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

MIX TRA ESPERIENZA E FORZE GIOVANI: PRESENTATI I CANDIDATI DELLE QUATTRO LISTE CHE SOSTENGONO CATIA DEGLI ESPOSTI SINDACO.

Bastia Umbra, 20/05/24

Tanto entusiasmo e partecipazione alla presentazione dei candidati in lista nella coalizione civica di centrodestra che sostiene la candidatura a sindaco di Bastia Umbra di Catia Degli Esposti.

Ad aprire l’incontro il candidato sindaco in prima persona, che ha chiamato accanto a sé i capilista, dopo un suo breve intervento, per non togliere spazio ai candidati al Consiglio comunale di Bastia, nell’appuntamento a loro dedicato, di fronte ad un numeroso pubblico.

 

La prima lista presentata è stata Bastia Futura, seguita da Bastia Popolare, Forza Bastia e infine Civica per Bastia. Al pubblico presente è stato evidenziato un succinto profilo di ogni candidato. E’ emersa la grande eterogeneità della coalizione, dove l’entusiasmo dei giovani si unisce alle esperienze di molti, che sono stati già amministratori pubblici, ma anche imprenditrici ed imprenditori, lavoratori, oltre che madri e padri di famiglia, pensionati. Uno spaccato della società che lascia intendere ottime capacità amministrative, qualora il gruppo venisse delegato dagli elettori a governare Bastia.

Il pomeriggio si è concluso con un momento conviviale con aperitivo e stuzzichini, allietato dalla musica del gruppo locale “Lascia Fa#”.

“Una bella serata di festa – dichiara Catia Degli Esposti – ringrazio i candidati che hanno deciso di presentare il loro sostegno alla mia candidatura. E ringrazio anche i molti presenti che hanno partecipato all’incontro. La loro numerosa e appassionata presenza ci conforta e ci fa capire di essere sulla strada giusta, dalla parte giusta”.

Ufficio Stampa Coalizione Centro Destra Civico.

Lascia un commento