24.5 C
Bastia Umbra
19 Luglio 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

Degli Esposti Sindaco: “PIÙ CITTADINI MENO PARTITI.”

È questo il motto che accompagna il candidato civico Catia Degli Esposti alle prossime amministrative di Bastia U.. La coalizione civica a sostegno della candidata sindaco Degli
Esposti nasce dalla volontà di riportare al centro dell’interesse della città i cittadini e i loro bisogni. Per fare questo nessun contenitore poteva essere più indicato di quello di una grande area civica che può agire e scegliere liberamente secondo le proprie logiche dando voce alle persone. Purtroppo in alcuni casi le logiche dei partiti politici, che si trovano a ragionare seguendo l’interesse interesse politico non sempre rappresentano la scelta migliore per le amministrazioni locali non sapendo rispondere alla volontà dei cittadini.
Le decisioni prese all’interno dei partiti che da Perugia impongono il loro dictat sulle amministrazioni locali minori non possono essere accolti dalla coalizione civica a sostegno di Catia Degli Esposti che ha voluto dare la possibilità ai cittadini bastioli di poter scegliere il loro Sindaco senza imposizioni e senza uniformarsi alle scelte dettate da logiche politiche di spartizione territoriale.
Il candidato Sindaco Degli Esposti rappresenta tutti i cittadini di Bastia che non si ritrovano nelle scelte dei partiti e che intendono riportare al centro dell’interesse amministrativo non la poltrona detenuta in nome del partito a cui si appartiene ma in nome della persona che la occupa.
PIÙ CITTADINI E MENO PARTITI, PIÙ PERSONE E MENO SIMBOLI!

 

03/05/2024

Jessica Migliorati

Degli Esposti Sindaco

Lascia un commento