15.6 C
Bastia Umbra
20 Maggio 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

UFFICIALIZZATI I SIMBOLI DELLA COALIZIONE A SOSTEGNO DELLA CANDIDATURA DI MATTEO SANTONI A SINDACO DI BASTIA UMBRA.

Sono stati ufficializzati i tre simboli della Coalizione che supporterà Matteo Santoni nella corsa alla poltrona di Sindaco del Comune di Bastia Umbra.

Oltre al simbolo di Alternativa Popolare, il Partito di riferimento della Coalizione nel quale sono richiamati anche i valori del PPE, ci sarà “Con Bandecchi per Bastia”  e “La Spiga d’Oro”, un chiaro richiamo ad un vero e proprio emblema della nostra Città.

“Abbiamo scelto anche questo simbolo perché riporta subito alla mente di tutti i cittadini la grandezza che Bastia ha rappresentato negli anni passati all’interno del tessuto economico e sociale dell’intero Centro Italia” riferisce Matteo Santoni. “La nostra sfida sarà proprio quella di ridare lustro alla nostra Città, che negli ultimi anni è riuscita a perdere quella centralità faticosamente conquistata da grandi ed illuminate personalità del passato. Non a caso proprio il lavoro, l’impresa ed il commercio saranno tra i principali punti del nostro programma amministrativo, che illustreremo alla città in occasione dei prossimi incontri con i cittadini e con le associazioni”.

 Bastia Umbra, 12/04/2024

Alternativa Popolare

Coordinamento Comunale Bastia Umbra

Lascia un commento