25.1 C
Bastia Umbra
23 Luglio 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

NUOVO INCIDENTE IN VIA SA ROCCO, DEGLI ESPOSTI: “LIMITE A 30 KM/H ALMENO FINCHE’ NON SARÀ ULTIMATA VIA ROMA E LIMITI ALLA SOSTA”.

Il consigliere comunale di Bastia Civica e candidato sindaco Catia Degli Esposti interviene sul nuovo triste fatto di cronaca: “Due incidenti stradali che hanno coinvolto bambini in pochi giorni in via San Rocco sono un segnale preoccupante.

A seguito dei lavori in via Roma , via San Rocco è interessata da un aumento di traffico importante che unito ad un cattivo stato del manto stradale oltre che alla presenza di numerose auto parcheggiate lungo la via,  ha creato una situazione molto pericolosa . E’ necessario che chi ha la facoltà intervenga immediatamente, riducendo il limite di velocità a 30 km/h in quella via fino a che almeno non sia ultimata via Roma. Oltre a questo, occorre disporre il divieto di sosta nei tratti più pericolosi ed una maggior sorveglianza della strada da parte della polizia  della polizia locale .È necessario intervenire tempestivamente – conclude Degli Esposti – per evitare guai maggiori”.

16/04/2024

Catia Degli Esposti

Lascia un commento