15.6 C
Bastia Umbra
20 Maggio 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

Italia Viva sostiene Catia Degli Esposti per la corsa alla carica di Sindaco di Bastia.

Italia Viva sostiene con convinzione la candidatura di Catia Degli Esposti per la carica di Sindaco a Bastia, preparandosi a offrire un sostegno di rilievo alla Coalizione civica. L’incontro decisivo tra i rappresentanti delle liste civiche, la candidata Catia Degli Esposti e la delegazione di Italia Viva, guidata da Sara Tintilla (segretaria provinciale) e Leonardo Franchi (segretario della sezione Assisi/Bastia), d’intesa con Massimo Gnagnarini (segretario regionale), si è svolto presso la sede del comitato elettorale in Piazzetta Franchi.

L’accordo si basa sull’apprezzamento del programma elettorale in fase di elaborazione, il quale evidenzia il pragmatismo delle liste che sostengono la candidatura di Catia Degli Esposti. Questa condivisione reciproca ha spinto Italia Viva a decidere di includere alcuni giovani nella lista ‘Bastia Futura’.

 

Sara Tintilla sottolinea: “Anche a Bastia, Italia Viva si impegna a promuovere la qualità e l’affidabilità dei candidati, nonché la capacità di affrontare con pragmatismo e senza preconcetti ideologici le sfide della città”.

 

 

21/04/2024

Massimo Gnagnarini – Presidente regionale di Italia Viva Umbria

Lascia un commento