28.1 C
Bastia Umbra
22 Luglio 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

Costruiamo Insieme la Bastia del Futuro: Coalizione Civico Progressista Invita alla Firma per le liste a sostegno della candidatura a Sindaco di Erigo Pecci.

Bastia, 30 aprile 2024 – La Coalizione Civico Progressista invita tutti i cittadini di Bastia a unirsi a loro in un importante passo verso il futuro della città. Sabato 4 Maggio, dalle ore 10:00 alle ore 18:00 sarà presente il Gazebo della Coalizione in Piazza Cavour, per raccogliere firme a sostegno della candidatura a Sindaco di Erigo Pecci.

La partecipazione dei cittadini è fondamentale per costruire una Bastia più progressista e attenta alle esigenze di tutti i suoi abitanti. Ogni firma è un passo verso un futuro migliore per la nostra comunità.

“Invitiamo tutti i cittadini a unirsi a noi in questo momento cruciale per la nostra città”, afferma Erigo Pecci “Ogni voce conta, e insieme possiamo creare una Bastia più inclusiva, solidale e progressista”.Venite a firmare per contribuire alla costruzione di una Bastia che rispecchi veramente i valori e i bisogni di tutti i suoi cittadini”.

Il gazebo della Coalizione Civico Progressista sarà aperto dalle ore 10:00 alle ore 18:00 in Piazza Cavour. Non mancate questa opportunità di fare la differenza per il futuro della nostra Città.

 

30/04/2024

Staff Erigo Pecci Sindaco

Lascia un commento