24.5 C
Bastia Umbra
19 Luglio 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Economia

CONTRIBUTI PER EVENTI CULTURALI, TEATRALI E MUSICALI PUBBLICATO L’AVVISO. LE DOMANDE ENTRO IL 3 MAGGIO.

E’ stato pubblicato l’avviso per la concessione di contributi a sostegno di eventi culturali, teatrali, musicali nell’ambito del calendario estivo 2024.

Come negli anni scorsi, l’amministrazione comunale intende coinvolgere e valorizzare le realtà locali che presentano progetti da sostenere e finanziarli per qualità, capacità creativa e attrattiva.

La partecipazione al bando è consentita a enti, associazioni o gruppi, già costituiti senza fini di lucro aventi sede nel territorio comunale o operanti ad Assisi.

Gli importi dei singoli contributi saranno stabiliti dopo aver verificato la presenza dei requisiti e dopo aver assegnato il punteggio (il finanziamento sarà pari al 60 per cento della spesa).

Le domande per la concessione dei contributi devono essere presentate entro e non oltre le ore 13 del 3 maggio 2024 o tramite raccomandata o posta certificata (comune.assisi@postacert.umbria.it ) o consegna a mano al protocollo (dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13).

Non saranno ammesse le richieste di contributo per iniziative e/o eventi già conclusi o avviati al momento della presentazione della domanda.

Nell’avviso pubblico, che è possibile consultare sul sito istituzionale del Comune di Assisi, al link

https://www.comune.assisi.pg.it/2024/04/02/avviso-pubblico-per-la-concessione-di-contributi-economici-a-sostegno-di-eventi-culturali-teatrali-o-musicali-nellambito-del-calendario-eventi-estivi-2024/ sono riportati i criteri di valutazione dei progetti che saranno adottati dalla commissione appositamente nominata.

Eventuali richieste di informazioni potranno essere richieste all’ufficio cultura (075-8138620-683-641-665 email: cultura@comune.assisi.pg.it ).

 

04/04/2024

Stemma
__________________
Ufficio Stampa
Città di ASSISI

Lascia un commento