18.5 C
Bastia Umbra
14 Giugno 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

“RIACCENDIAMO BASTIA!”, DOMENICA IL CANDIDATO SINDACO CATIA DEGLI ESPOSTI E LA SUA COALIZIONE PRESENTANO ALLA CITTA’ LE LORO PROPOSTE.

“Riaccendiamo Bastia!”. Questo l’invito che Catia Degli Esposti, attuale consigliere comunale che ha scelto coraggiosamente la costruzione di una proposta civica, rivolge alla cittadinanza bastiola.

Una proposta che sarà presentata ufficialmente domenica 24 marzo alle ore 17.30 all’Auditorium Sant’Angelo da Catia Degli Esposti e da alcuni dei rappresentanti della coalizione, che conta le liste Bastia Civica, Bastia Futura, Bastia Popolare e Forza Bastia.

Sarà l’occasione per presentare le idee della coalizione e del candidato sindaco in materia di economia, politiche giovanili, sport e cultura, famiglia, esigenze della terza età e servizi socio-sanitari, lavori pubblici, viabilità e sicurezza. Idee e proposte che Catia Degli Esposti e la coalizione che la sostiene intendono condividere e declinare nella stesura definitiva del programma insieme ai contributi che arriveranno dai cittadini. Per chi vorrà, confrontandosi già domenica all’Auditorium Sant’Angelo. O in seguito nella sede della coalizione, in piazzetta Franchi.

21/03/2024

Jessica Migliorati

Lascia un commento