Partecipiamo con profondo rispetto al dolore che accompagna la famiglia e la comunità tutta per la scomparsa di Massimo Mencarelli.
Per anni amministratore e consigliere comunale di Bastia, Massimo è stato uno dei protagonisti della crescita e sviluppo della nostra amata città.
Lo porteremo da esempio, riposa in pace caro Massimo.
La Segreteria del PD di Bastia si unisce al cordoglio della famiglia e saluta il compianto amico e compagno.
20/03/2024
Segreteria PD Bastia Umbra
1 commento
Ho allenato il Bastia nelle stagioni 1990/91 e 91/92 (Serie D). Venivo dalle Marche, Sant’Angelo in Vado (PU), andata e ritorno 220 km. al giorno x 5 giorni alla settimana ma volavo perché a Bastia mi avevano accolto tutti molto bene. Con Massimo Mencarelli e la sua famiglia avevo uno splendido rapporto che è durato nel tempo. Ci sentivamo sempre per gli auguri natalizi e pasquali. La sua morte mi ha colpito e molto amareggiato. La mattina del funerale, a cui non ho potuto essere presente, mi hanno chiamato in molti dal cimitero di bastia e non ho potuto trattenere le lacrime così come quando ho parlato con Ester figlia di Massimo. Riposi in pace grande presidente e sappi che la verrò a trovare e pregare sulla sua tomba perché in quei due anni mi ha trattato come un figlio e ci tengo a farlo sapere a tutti. Gianni Antonini (mister, come mi chiamava ancora lei).