12.7 C
Bastia Umbra
18 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

Il Centro destra unito è con Paola Lungarotti.

A Bastia Umbra davanti alla sede del Municipio, il segretario regionale della Lega, Riccardo Augusto Marchetti, il segretario provinciale di Fratelli d’Italia, Alessandro Moio, la coordinatrice provinciale di Forza Italia, Fiammetta Modena, il coordinatore regionale di Noi Moderati, Gianni Dionigi, Mauro Timi per la lista “Paola Lungarotti Sindaco”, Michele Toniaccini per Civitas, Michele Ricciardi per Blu, Bella e Libera Umbria, hanno incontrato ufficialmente il sindaco Paola Lungarotti confermando l’unità della coalizione nel sostegno alla ricandidatura.

“Cari Amiche e Amici,

è con grande emozione e orgoglio che annunciamo la candidatura di Paola Lungarotti per un ulteriore mandato come sindaco della nostra amata Bastia Umbra.
Una scelta fatta con il cuore e con autentico spirito positivo e determinato perché non vogliamo e non possiamo lasciare incompiuto il lavoro iniziato cinque anni fa e le aspirazioni che nutriamo nel cuore.
Un secondo mandato per aprire una nuova fase della vita cittadina, una nuova fase che proprio grazie alle esperienze che abbiamo maturato dovrà consolidare e ampliare quanto di buono è stato fatto.
Un gruppo valido e affiatato, unito degli stessi intenti e valori, la coalizione di centrodestra unita e allargata ai civici composta da “Fratelli d’Italia”, “Forza Italia”, “Lega”, “Noi Moderati”, “Paola Lungarotti Sindaco”, “Civitas”, “Blu, Bella e Libera Umbria” che riconoscono il lavoro effettuato durante il difficile e complesso quinquennio, sostengono quanto c’è ancora da realizzare, propongono nuove idee e nuove sfide, rafforzano la sinergia e la collaborazione tra Comune, Regione e Governo Nazionale, che solo il centrodestra può garantire
Un centrodestra unito, una visione comune, una coesione di intenti per il bene di Bastia.
Oggi l’unità di partenza sarà l’unità e la proficuità di domani perché le idee di alcuni diventeranno le idee di tutti spinti dall’obiettivo cardine di questa coalizione: proseguire nel cammino di promozione e valorizzazione della nostra Città perché Bastia è un comune importante che merita continuità, attenzione, impegno, competenza.  E la ricandidatura di Paola Lungarotti rappresenta la scelta migliore per garantire a Bastia Umbra quanto auspicato, ha amministrato la città in un momento storico e sociale molto complesso e difficile raggiungendo comunque risultati tangibili e prima d’ora mai realizzati”.
Da parte di Paola Lungarotti queste dichiarazioni: “Ringrazio per la fiducia accordatami, continuerò con la coerenza, l’impegno e la dedizione verso la mia città che tanto amo, nel rispetto di tutte e di tutti e nel massimo coinvolgimento.
Ai candidati che mi sostengono chiedo unione, impegno e collaborazione, in modo da superare, tutti insieme, gli ostacoli e le difficoltà, e andare avanti. A voi concittadine e concittadini che avete a cuore la nostra città, chiedo a nome mio e di tutta la coalizione di sostenerci affinché possiamo realizzare il bene della nostra comunità, portare a termine gli obiettivi e affrontare nuove sfide. E soprattutto affinché si possa rendere Bastia Umbra sempre più bella,  più vivibile e più attrattiva”

La coalizione unita si congratula con il Sindaco Paola Lungarotti che ha appreso di essere diventata nonna non appena fatta la foto per l’avvio della campagna elettorale

16/03/2024

Ufficio stampa Paola Lungarotti

Lascia un commento