16.1 C
Bastia Umbra
17 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

Il 22 Marzo da Borgo Primo Maggio inizierà il percorso fra quartieri e frazioni di Bastia della Coalizione Civico Progressista.

La Coalizione Civico Progressista di Bastia, con il sostegno del candidato Sindaco Erigo Pecci, si impegna a rappresentare e valorizzare l’intera diversità di Bastia, composta da numerosi quartieri e frazioni che contribuiscono alla ricchezza e all’identità della città.

Bastia non è solo il suo centro, ma un insieme di comunità con diverse dimensioni e storie che meritano attenzione e sostegno. Ogni quartiere e frazione ha le proprie necessità e sfide quotidiane, e ogni residente è impegnato nel preservare e valorizzare la storia del proprio territorio.

Per questo motivo, è fondamentale per noi dare la giusta attenzione a tutte le aree della città, comprese quelle che potrebbero sentirsi trascurate o dimenticate.

Il 22 marzo alle ore 21.00, partendo da Borgo Primo Maggio, il quartiere in cui risiede il candidato Sindaco Erigo Pecci, avvieremo un percorso che ci porterà a visitare tutte le unicità interne di Bastia, al fine di ascoltare i cittadini e discutere nello specifico delle sfide future che ci attendono.

Invitiamo tutti i cittadini di Bastia a unirsi a noi in questo viaggio di scoperta e condivisione delle nostre comunità locali. La vostra partecipazione è fondamentale perché il futuro che vogliamo della nostra città deve essere modellato da quello dei singoli tasselli che ne compongono il puzzle collettivo.

20/03/2024

Coalizione Civico Progressista per Erigo Pecci Sindaco

Lascia un commento