La Coalizione Civico Progressista di Bastia, con il sostegno del candidato Sindaco Erigo Pecci, si impegna a rappresentare e valorizzare l’intera diversità di Bastia, composta da numerosi quartieri e frazioni che contribuiscono alla ricchezza e all’identità della città.
Bastia non è solo il suo centro, ma un insieme di comunità con diverse dimensioni e storie che meritano attenzione e sostegno. Ogni quartiere e frazione ha le proprie necessità e sfide quotidiane, e ogni residente è impegnato nel preservare e valorizzare la storia del proprio territorio.
Per questo motivo, è fondamentale per noi dare la giusta attenzione a tutte le aree della città, comprese quelle che potrebbero sentirsi trascurate o dimenticate.
Il 22 marzo alle ore 21.00, partendo da Borgo Primo Maggio, il quartiere in cui risiede il candidato Sindaco Erigo Pecci, avvieremo un percorso che ci porterà a visitare tutte le unicità interne di Bastia, al fine di ascoltare i cittadini e discutere nello specifico delle sfide future che ci attendono.
Invitiamo tutti i cittadini di Bastia a unirsi a noi in questo viaggio di scoperta e condivisione delle nostre comunità locali. La vostra partecipazione è fondamentale perché il futuro che vogliamo della nostra città deve essere modellato da quello dei singoli tasselli che ne compongono il puzzle collettivo.
20/03/2024
Coalizione Civico Progressista per Erigo Pecci Sindaco