16.1 C
Bastia Umbra
17 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

Elezioni Bastia Umbra, Umbria Civica sostiene Catia Degli Esposti.

Il movimento guidato da Nilo Arcudi ne lancia la candidatura a sindaco per progetto civico capace di rilanciare la città

 

Umbria Civica esprime grande soddisfazione per la candidatura di Catia Degli Esposti a sindaco di Bastia Umbra, proponendo per le prossime elezioni amministrative un progetto civico per il rilancio della città. Il movimento civico più forte e strutturato della regione ritiene che tale figura sia quella maggiormente in grado di coinvolgere l’intera comunità, in un percorso di cambiamento utile a promuovere nuove strategie di sviluppo culturale, sociale ed economico capaci di restituire a Bastia Umbra il protagonismo che merita.

“Catia Degli Esposti – sottolinea Nilo Arcudi, coordinatore regionale di Umbria Civica – è una valida esponente del nostro movimento e siamo orgogliosi della sua candidatura.  È una persona seria, competente e appassionata, che lavorerà bene a servizio di Bastia Umbra. Sosteniamo con forza la sua candidatura, anche per promuovere sul territorio un progetto politico che veda protagonista un movimento civico forte, in grado di parlare in maniera trasversale e propositiva all’intera comunità. Ringraziamo Catia per la disponibilità e Francesco Fratellini per il lavoro svolto e per aver condiviso questo percorso”.

 

 

Perugia, 6 marzo 2024

Jessica Migliorati

Lascia un commento