21.9 C
Bastia Umbra
14 Luglio 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi

CORDOGLIO DEL SINDACO E DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER LA SCOMPARSA DEL CAVALIERE MARINO MIGNINI: “UN IMPRENDITORE ILLUMINATO”.

Il sindaco Stefania Proietti e tutta l’amministrazione comunale di Assisi esprimono profondo cordoglio per la scomparsa del Cavaliere al merito del Lavoro Marino Mignini, uomo di grande valore, imprenditore illuminato, creatore di sviluppo e lavoro nel nostro comune e in tutta la terra umbra.
“Rimane indelebile – afferma il sindaco – il suo esempio imprenditoriale ma anche umano così come il suo sorriso e la sua cordialità e accoglienza. In questo momento di grande dolore  manifestiamo alla famiglia tutta la nostra vicinanza con sentimenti di totale partecipazione, certi che l’esempio di vita e di lavoro del Cavaliere rimarrà patrimonio nella nostra città e continuerà a vivere per sempre nelle attività della sua famiglia e della sua azienda.”
Fondatore della Mignini&Petrini spa, azienda leader nel settore dei mangimi, ma prima ancora del Pastificio Ponte il cui marchio per la prima volta nella storia sponsorizzò, negli anni Settanta, la squadra di calcio del Perugia dando il via alla nascita degli sponsor sulle maglie dei giocatori.

11/03/2024

Stemma
__________________
Ufficio Stampa
Città di ASSISI

Lascia un commento