12.7 C
Bastia Umbra
18 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

Comincia da Bastia Umbra la campagna elettorale di Stefano Bandecchi, per la competizione europea.

Comincia da Bastia Umbra la campagna elettorale di Stefano Bandecchi, per la competizione europea, per le elezioni amministrative e aprire la strada per quelle regionali di Alternativa Popolare.

Alle 10,30 il camper che girerà tutta l’Italia si fermerà davanti nel parcheggio COOP / McDonald’s, per proseguire poi per Ponte San Giovanni e concludere la giornata a Foligno.

“Un grande onore per la nostra città” – sostiene Matteo Santoni candidato a Sindaco di Bastia Umbra – “ci aspettiamo una grande accoglienza per un leader che inizia un cammino che lo porterà a concorrere per un’affermazione alle elezioni europee passando per quelle comunali con candidati nei principali centri della regione e a seguire per aprire le porte al candidato alla Presidenza della Regione Umbria Riccardo Corridore”.

“Nei prossimi giorni comunicheremo le nostre liste” – prosegue Carlo Natale, Coordinatore Comunale di Alternativa Popolare – “Rappresentiamo la novità! Dal punto di vista di Alternativa Popolare, i problemi che attualmente riguardano Bastia Umbra sono nati e sono maturati negli ultimi 15 anni dove chi ha governato non ha guardato al futuro, ma al giornaliero senza pianificare una Bastia da consegnare alle future generazioni e la cosa peggiore che l’opposizione dormiente non ha esercitato la sua prerogativa di sollecitare i governanti con proposte e mozioni che impedissero il declino a cui tutti stiamo assistendo”.

Alternativa Popolare si presenta come forza alternativa alla destra e alla sinistra per rompere gli schemi e reagire al torpore finora sconosciuto a questa città che fino a pochi anni fa rappresentava un faro per la nostra regione elogiata anche oltre i confini regionali.

13/03/2024

Il Coordinamento Comunale Alternativa Popolare

Lascia un commento