18.8 C
Bastia Umbra
27 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

Coalizione Paola Lungarotti Sindaco – Un lavoro di squadra.

Una riunione operativa quella che si  tenuta lunedì 18 marzo 2024 a cui erano presenti i rappresentanti  della coalizione dei partiti di  centrodestra e liste civiche a sostegno del rinnovo della candidatura del Sindaco Paola Lungarotti.
Un gruppo  unito dagli stessi intenti e valori, la coalizione di centrodestra unita e allargata ai civici, composta da “Fratelli d’Italia”, “Forza Italia”, “Lega”, “Noi Moderati”, “Paola Lungarotti Sindaco”, “Civitas”, “Blu, Bella e Libera Umbria”.

Soddisfazione da tutti i partecipanti  per il lavoro intrapreso che ha visto improntare le commissioni di lavoro, sui temi del sociale e dell’associazionismo, urbanistica, lavori pubblici e decoro urbano, cultura e politiche giovanili, promozione del territorio,  commercio, economia, sicurezza.
C’è una voce che accompagna ogni scelta, il bene di Bastia, il sostenerci per portare a termine gli obiettivi e i progetti intrapresi, e insieme alle nostre concittadine e concittadini affrontare nuove sfide per rendere Bastia sempre più bella, vivibile e attrattiva.
19/03/2024
Ufficio Stampa Coalizione Paola Lungarotti Sindaco

Lascia un commento