25.2 C
Bastia Umbra
28 Aprile 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

CATIA DEGLI ESPOSTI E LA SUA COALIZIONE HANNO INAUGURATO LA SEDE ELETTORALE IN PIAZZETTA FRANCHI. DOMENICA LA PRESENTAZIONE UFFICIALE ALL’AUDITORIUM SANT’ANGELO.

Un luogo di ascolto e di confronto con i cittadini di Bastia Umbra. Per discutere dei problemi della città e del territorio, ma soprattutto per elaborare insieme le azioni per risolverli e “riaccendere” Bastia Umbra.
Il candidato sindaco Catia Degli Esposti, insieme ai rappresentanti della coalizione che la sostiene (Civica per Bastia; Bastia Futura; Bastia Popolare, Forza Bastia) ha inaugurato la propria sede elettorale in piazzetta Franchi.
E’ stato il primo momento di una settimana intensa per Catia Degli Esposti e tutta la coalizione. Mercoledì 20 marzo alle ore 21 al Centro sociale di San Bartolo, si terrà infatti l’assemblea pubblica per fornire chiarezza sull’apertura del centro di accoglienza migranti all’hotel La Villa di Bastia Umbra.
Domenica 24 marzo, alle ore 17,30 all’Auditorium Sant’Angelo, avverrà la presentazione ufficiale del candidato sindaco Catia Degli Esposti e di tutta la coalizione, che presenterà le proprie proposte per far tornare Bastia motore economico e centro vitale dell’Umbria.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Bastia Umbra, 19 marzo 2024

 

Jessica Migliorati

Lascia un commento