28.1 C
Bastia Umbra
14 Luglio 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra

La scomparsa prematura di Laurent Grandsimon, era stato Sindaco della città di Luz Saint Sauveur gemellata con Bastia Umbra. Le condoglianze del Sindaco Paola Lungarotti.

Il Sindaco Paola Lungarotti, a nome personale e del  Comune di Bastia Umbra, con l’Associazione Bastia Gemellaggi,  partecipa al cordoglio della famiglia di Laurent Grandsimon,  prematuramente scomparso, estendendo le condoglianze ai rappresentanti istituzionali del Comune di  Luz Saint Sauveur e alla cittadinanza, in virtù del ruolo di Sindaco da lui ricoperto in quella città gemellata con il nostro Comune.

“Con grande dispiacere abbiamo appreso che ci ha lasciati Laurent Grandsimon, un grande amico , un Sindaco che ha portato tanta amicizia, affetto e generosità nei rapporti di gemellaggio tra le nostre città, tra i rappresentanti istituzionali e delle associazioni che insieme hanno costruito un legame più che ventennale. La conoscenza diretta che ho avuto modo di approfondire di lui e sua moglie grazie al gemellaggio mi ha permesso di percepire la loro volontà di rafforzare l’amicizia tra le nostre comunità, ricordo ancora l’attenzione mostrata verso gli studenti di Bastia Umbra sia qui, durante la visita alla scuola, sia nell’accoglierli a Luz. Laurent era una bellissima persona che ha affrontato la malattia con dignità e forza d’animo sempre affiancato da sua moglie Sian, una donna eccezionale”.

 

01/02/2024

Staff Segreteria del Sindaco
Comune di Bastia Umbra

Lascia un commento