24.1 C
Bastia Umbra
22 Luglio 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Cultura

Università Libera del Comune di Bastia Umbra. I corsi con inizio a febbraio e a marzo 2024.

Proseguono le attività dell’Università Libera comunale di Bastia Umbra. Alcuni corsi iniziano nel mese di febbraio, altri a marzo. Le iscrizioni sono ancora aperte, si tratta dei seguenti:

Conoscere i funghi – 1° febbraio (Andrea Scatena)

I lunedì del Cinema Esperia (Con i docenti dell’Esperia Cinema Studio Simone Rossi e Roberto Costantini) – 6 febbraio.  Un cineforum in quattro incontri, comprendenti la proiezione di un film, presso il Cinema Teatro Esperia

Cittadinanza e Costituzione (Giampiero Franchi)- 7 febbraio

L’arte dell’intreccio (Ivana Pantaleoni)- 20 febbraio

Informatica di base (Stefano Cortopassi) – inizio a febbraio

Uncinetto creativo (Rosanna Calisti e Mirella Roscini ) – 6 marzo

Scrittura creativa (Gabriele Giuliani)- 7 marzo

I corsi si terranno in via Cesare Battisti 11, sede dell’Università Libera (ex Servizi Demografici), ad esclusione degli incontri de “I lunedì dell’Esperia”, che si terranno presso il Cinema Teatro Esperia.

Tutti i corsi hanno un  costo di 50,00 euro, eccetto  i corsi di lingua straniera che hanno un costo di 65,00 euro. Al costo del corso va aggiunta la quota per l’iscrizione all’Anno Accademico, pari a 30,00 euro. All’atto dell’iscrizione non si deve nulla; verso la fine dell’Anno Accademico il Comune invierà ad ogni iscritto il modulo PagoPA per il pagamento.

Per qualsiasi domanda e informazione, anche sui corsi già iniziati, è possibile contattare la Segreteria, FARE Coop sociale 3334691108  oppure l’ Ufficio Cultura, Dott. Bernardo Lancia 0758018252 bernardo.lancia@comune.bastia.pg.it

comune di Bastia Umbra FARE cooperativa sociale

#UniliberaBastia #Universitàlibera #Unilibera #BastiaUmbra

 

 

Bastia Umbra,  31 Gennaio  2024

Ufficio Stampa del Sindaco

Lascia un commento