23.7 C
Bastia Umbra
22 Giugno 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

Da Terni arriva la sfida a Paola Lungarotti.

Il leader di Alternativa Popolare Stefano Bandecchi lancia la candidatura a Sindaco di Matteo Santoni

Dai riflettori televisivi, alle sedie del Parlamento il ciclone Bandecchi si fa sentire anche a Bastia Umbra. Arrivato con qualche minuto di ritardo ha prima fatto parlare il coordinatore regionale di Alternativa Popolare Cristian Brutti, il candidato regionale Riccardo Corridore e il candidato a sindaco del Comune di Bastia Matteo Santoni. Questa volta a finire nel mirino è stato l’attuale sindaco di Bastia Paola Lungarotti con una serie di argomentazioni espresse anche abbastanza moderatamente dal candidato Santoni. L’atmosfera si è però alzata di tono appena il sindaco di Terni ha preso la parola e con un linguaggio colorito, ma convincente, ha illustrato la linea politica di Alternativa Popolare e commentato la situazione regionale e nazionale strappando anche degli applausi dalla platea.
L’auditorium Sant’Angelo ha visto la presenza di un nutrito numero di partecipanti e diversi addetti ai lavori dei partiti di centro destra e centro sinistra.
La candidatura di Matteo Santoni, presidente della Pro Loco, ha destato attenzione in città. La campagna elettorale è agli inizi e un attore fuori dagli schemi potrebbe scompigliare le carte ai vari partiti.

 

20/01/2024

 

Lascia un commento