17 C
Bastia Umbra
27 Febbraio 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Bastia Umbra Politica

BANDECCHI PRESENTA SANTONI, ALTERNATIVA POPOLARE HA SCELTO IL SUO CANDIDATO SINDACO PER BASTIA UMBRA.

Giovedì 18 gennaio, alle ore 16, all’Auditorium Sant’Angelo, il coordinatore nazionale di Alternativa Popolare, Stefano Bandecchi, presenterà alla città il candidato sindaco, Matteo Santoni, di anni 50. Sposato, ha una figlia. È consulente finanziario ed ex presidente della Pro loco di Bastia Umbra.

«Un’amministrazione lontana dai reali bisogni dei cittadini e un’opposizione inesistente hanno causato un malcontento diffuso. I cittadini di Bastia Umbra sono stanchi di come la città è stata amministrata finora. Manifestano tale loro stanchezza quando ci parli per strada o si dà un’occhiata ai social network. Il partito di Stefano Bandecchi, imprenditore di successo che viene a parlare in una città fondata sull’impresa,  costituisce sulla scena politica regionale e nazionale l’unica vera novità. Soprattutto, ci dà nuova speranza. Ripartiremo dalle priorità, dai bisogni reali e, quindi, dall’ascolto dei cittadini». Lo afferma il candidato sindaco di Alternativa Popolare, Matteo Santoni.

«Santoni», dichiara il coordinatore politico di Alternativa Popolare, Carlo Natale, «è un cittadino con un sincero interesse al bene della comunità. Per questo Bandecchi l’ha scelto, proprio per il suo impegno nel mondo dell’associazionismo e del volontariato, per la sua naturale apertura agli altri. Sono certo che, accettando questa importante sfida, Santoni saprà offrire ai nostri concittadini una concreta opportunità di cambiamento. La sua elezione è un’occasione troppo grande per poter essere sprecata e sono certo che i bastioli non se la lasceranno sfuggire».

 

 16/01/2024

Alternativa Popolare Bastia Umbra

Lascia un commento