12.8 C
Bastia Umbra
28 Febbraio 2024
Terrenostre 4.0 giornale on-line Assisi, Bastia Umbra, Bettona, Cannara
Assisi Associazioni

Masterclass Hospitality ad Assisi: una opportunità di crescita per gli albergatori umbri.

4 seminari per approfondire altrettanti argomenti di strategia alberghiera. È la Masterclass Hospitality, che si terrà martedì 12 dicembre, a partire dalle ore 14.30, presso l’Hotel Giotto di Assisi: un’occasione unica per tutti gli operatori umbri del settore alberghiero per aggiornare le proprie competenze e rimanere al passo con le ultime tendenze del mercato.

Il pomeriggio di formazione sarà introdotto da Gaia Magrelli, presidente dei Giovani Albergatori di Federalberghi Confcommercio Umbria, che collabora alla organizzazione dell’evento.

Seguiranno gli interventi degli esperti del settore, tra cui Marco Matarazzi, CEO di Slope, noto software per hotel, Alex Alessandrini, co-founder di Retorica, specializzato in digital marketing, Wanny Miarelli, CTO di BeSafe, leader nel settore delle insure tech, e Francesca di Girolamo, consulente revenue ed albergatrice romagnola.

Tra gli argomenti trattati spiccano l’utilizzo delle assicurazioni di viaggio come strumento di marketing e di revenue, nonché la creazione di strategie vincenti per ottenere prenotazioni in grado di massimizzare i ricavi.

In un momento in cui le imprese turistiche umbre si trovano di fronte a nuove sfide e opportunità, l’aggiornamento diventa un elemento chiave per rimanere competitivi sul mercato e offrire un servizio di qualità.

Per partecipare a questa giornata di formazione, gli interessati possono visitare il sito web dell’evento www.masterclasshospitality.it o contattare Federalberghi Umbria per ottenere il biglietto riservato agli associati.

 

07/12/2023

Dott.ssa Lorella Cucchiaroni
Area Comunicazione & Eventi
Confcommercio Umbria

Lascia un commento